Non è semplice parlare di certi argomenti con uno sconosciuto (e neanche con i propri cari). Mi sono sentito molto accolto e mai giudicato. Ringrazio molto Francesco per la sua umanità e attenzione.
Ho contattato il dott Rappoccio all’inizio di una mia nuova relazione. I miei comportamenti con le mie ex ragazze avevano sempre fatto sì che le storie finissero in malo modo. Ho imparato che ripetevo sempre gli stessi schemi facendo del male a me e a loro. Gli sono molto grato per l’attenzione che ha avuto perché non mi sono mai sentito giudicato.
Il dott Rappoccio mi ha permesso di comprendere delle cose di me che negavo da sempre. Inoltre mi ha messo in contatto con altri professionisti, dandomi la possibilità di affrontare i miei problemi su vari livelli. Grazie davvero. Luigi
Ero molto diffidente in merito alla categoria (purtroppo per esperienze passate) ma sono stato piacevolmente colpito dalla gentilezza e disponibilità del dottor Francesco. Ti spiega ogni cosa in modo molto preciso e ascolta con tanta attenzione. Da dei compiti e dei suggerimenti molto pratici. Tante grazie!
Il Dottor Rappoccio è stato tanto comprensivo e gentile con me e mio figlio (che avevamo tanti dubbi e perplessità in merito alla ricerca prima di tutto un “essere umano” che non mettesse etichette con diagnosi improvvisate). Molte grazie e cari saluti.